BOGOSS_scrittiemanoscritti.com_

BOGOSS GIOCO DI CARTE DJ05160 6-99 anni

16.00

Gioco di smorfie, osservazione e intuizione:

il gioco ha due svolgimenti a seconda del numero di giocatori: la versione a squadre (squadra rossa e squadra verde) prevede l’estrazione di 6 carte fra le grandi per ogni squadra che dovranno essere memorizzate e mimate, il giocatore B (quello che indovina) deve porre mano a mano 6 carte piccole che corrispondono alle smorfie mimate, si ottengono solo le carte esatte verificate a fine manche. Giocando in 3 o 5 si indovina direttamente la smorfia mimata, il gioco diventa basato sulla rapidità. Lo scopo del gioco è indovinare il maggior numero di smorfie.

DJ05169

3070900051690

Età: 6-99

Giocatori: 4

Carte: 72

Durata: 10 min

Esaurito

Descrizione prodotto

Gioco di strategia:

Ogni giocatore riceve 6 carte, il resto costituisce il monte. Inizia il giocatore più giovane. Dopo aver osservato bene le sue carte il giocatore chiede ad un giocatore a sua scelta un elemento per completare il suo scheletro.

Ognuno a suo turno, in senso orario, i giocatori potranno chiedere un elemento dello scheletro come una gamba, un braccio, corpo o teschio, che dovrà essere ceduto, in caso di mancanza dell’elemento chiesto, il giocatore pesca una carta: se è una buona pescata può continuare il turno, altrimenti passa la mano. Se invece il giocatore ottiene dal suo compagno l’elemento richiesto si procede in due possibili modalità: se la parte ricevuta è rotta (carta contrassegnata dal rosso), il giocatore passerà la mano, se è verde potrà continuare la sua richiesta (i jolly valgono per qualsiasi parte ma non possono essere richiesti). Chi completa uno scheletro può riporlo in tavola. Modalità terrificante: tutte le carte sono visibili al buio tramite dettagli fluorescenti, per un gioco più divertente ma anche terrificante! E’ necessario prima esporre tutte le carte per qualche secondo alla luce; le parti rotte sono distinte da un bordo tratteggiato mentre le parti buone sono intere. Sulla grande carta fluorescente va posizionato il monte in modo da ritrovarlo tra brividi e grida! Lo scopo del gioco è completare per primi 2 scheletri interi o uno scheletro rotto.

 

DJ05160

3070900051607

Età: 6-99

Giocatori: 2-4

Carte: 62

Durata: 15 min

Informazioni aggiuntive

Peso 0.181 kg
Dimensioni 8.5 x 12 x 3 cm

Per ordini cumulativi si prega di contattarci per il totale