Eventi Laboratori Presentazioni

Ecco i prossimi eventi in libreria

Inizia l’autunno e i librai di Scritti, mentre raccolgono le foglie, annusano l’aria in cerca di caldarroste e preparano i ciocchetti di legna da ardere, si preparano ad una nuova stagione di incontri dedicati ai suoi carissimi amici: VOI!

E allora che aspettate a prendere carta e penna?
Ecco i nostri prossimi appuntamenti…
– DOMENICA 29 SETTEMBRE, dalle ore 10 alle ore 13, ci impiastreremo le mani con Emanuela e la ceramica da modellare.
Laboratorio rivolto agli adulti che hanno voglia di sporcarsi le mani e di passare una domenica mattina tra le accoglienti mura della libreria :).
L’evento è su PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (i posti sono limitati!) e prevede un contributo. Per tutte le informazioni potete fare riferimento ai contatti della libreria, alla nostra pagina Facebook, ai nostri indirizzi di casa…insomma, sapete dove trovarci! 😉
– MERCOLEDI’ 2 OTTOBRE, alle ore 17.30, tornano, a GRANDISSIMA RICHIESTA, i MERCOLIBRI’!!!! L’evento più atteso dell’anno, il dj-set più esclusivo del litorale, il party più richiesto dall’alta borghesia, il…vabbè, avete capito 🙂
Le letture a bassa voce per la fascia d’età 1 – 3 anni saranno dolcemente sussurrate dalla nostra Mariana (che ringraziamo sempre per tutto il supporto, la professionalità e l’amicizia che ci dimostra); l’evento è su PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA  e prevede un piccolo contributo.
Fateci sapere se sarete dei nostri! 😉
– DOMENICA 6 OTTOBRE, alle ore 11, l’associazione LABORARTORIO, capitanata dall’incredibile Carla Farina, ci porterà tra le pagine di un libro e ce lo farà costruire!
Si potranno scegliere i materiali, giocare con la copertina, la quarta, decidere cosa inserire, le parole, le poesie, i disegni…insomma, creiamo un libro!
Il laboratorio, chiamato “IL LEPORELLO”, si rivolge a bambini dai 5 ai 12 anni, la PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA e prevede un contributo.
Non vediamo l’ora! I libri ci piace leggerli ma scommettiamo che vi piacerà anche costruirli? 🙂
– SABATO 12 OTTOBRE, alle ore 18, riprendono i nostri Scritti d’Autore e stavolta affrontiamo un tema attualissimo quanto delicato: il sessismo.
Lo faremo con Lorenzo Gasparrini, autore del libro “NON SONO SESSISTA, MA…” , edito da Tlon.
Con lui interverranno due amici della libreria: Emmanuele Pilia (D-Editore) e Silvia Marongiu (Ex delegata al Comune di Ladispoli all’Integrazione, Cooperazione, Europa).
La presentazione è gratuita e ci piacerebbe tanto vedervi qui a dialogare con noi!
Per il momento dalla redazione di Scritti è tutto, rimanete sintonizzati…il pentolone di Scritti sta cominciando adesso a bollire! 🙂
#ilibraidiscritti
#leggiamosempre
#lalibreriavivegrazieavoi

Potrebbe anche interessarti...