Eventi Laboratori Presentazioni

Nuovi appuntamenti di novembre per grandi e piccoli

Non potrete credere ai vostri occhi!

Abbiamo uno scoppiettante inizio di Novembre che vi farà tremare le ginocchia dall’emozione! Che aspettate allora? Prendete in mano le agende e cominciamo a scrivere…
. SABATO 4 NOVEMBRE alle ore 17.00 le nostre meravigliose ragazze di Catapulta ci porteranno a spasso tra le storie lupesche di Mario Ramos e non solo! L’appuntamento con le letture per bambini è sempre un incredibile lasciapassare per il mondo della fantasia e delle storie lette in quel particolare e magico modo da Mariana e Novella.
Ricordatevi di prenotare e…auuuuuuuuuhh a tutti!
. SABATO 11 NOVEMBRE alle ore 17.30 ci tuffiamo nell’avventura con Ludomaris e la sua mascotte: Filippa!
Diventeremo tutti dei giovani ma espertissimi esploratori e andremo alla ricerca dei mille tesori che nasconde il mare nelle sue infinite onde! L’appuntamento per questo laboratorio è rivolto a tutti i nostri piccoli amici dai 4 anni in su; posti limitati, affrettatevi a prenotare! Il mare vi aspetta! 😉
. MERCOLEDI’ 15 NOVEMBRE dalle ore 18.00 avremo l’onore di avere con noi un grandissimo personaggio della letteratura contemporanea che ci incanterà, come solo lui è capace di fare, con le sue storie meravigliosamente intessute.
La presentazione è dedicata al suo ultimo lavoro, “Diavoli custodi” edito da Feltrinelli.
…non avete ancora capito di chi parliamo?
Dai…
…….ERRI DE LUCA!!
Siamo felicissimi e molto emozionati; Erri ha accettato il nostro invito e noi non vediamo l’ora di condividere la nostra gioia con voi!
. DOMENICA 19 NOVEMBRE alle ore 11.00 Faremo la conoscenza di Pietro Pizza con Carla Farina.
Pietro è triste e di cattivo umore e il padre, che non sopporta di vedere il figlio in quello stato decide di “trasformarlo in una pizza”: comincia a “tirare” il bambino qua e là, ad “impastarlo” e a lanciarlo in aria proprio come una pizza. Conosceremo
In allegato trovate le nostre locandine con tutte le informazioni utili, ci potete anche scrivere, telefonare, mandare un messaggio su Facebook, lanciarci un biglietto dalla macchina, inviarci un piccione..insomma, la storica libreria Scritti e Manoscritti è qui e vi aspetta a braccia aperte!
Grazie a tutti, ci vediamo presto! In libreria! 😉
Pietro è triste e di cattivo umore e il padre, che non sopporta di vedere il figlio in quello stato decide di “trasformarlo in una pizza”: comincia a “tirare” il bambino qua e là, ad “impastarlo” e a lanciarlo in aria proprio come una pizza.

Potrebbe anche interessarti...